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Politica di Reso

Politica di Reso

Qui su ShytoBuy, siamo orgogliosi di fornirti i prodotti della miglior qualità disponibile sul mercato e siamo fermamente convinti che soddisferanno le tue aspettative. Nel caso in cui, però, tu non sia completamente soddisfatto, devi sapere che la nostra politica aziendale di reso ti permette di restituire il tuo ordine entro i primi 30 giorni dall’acquisto.
COME POSSO RESTITUIRE IL MIO ORDINE

Restituire un ordine effettuato è molto semplice. Inizia il processo contattandoci.

  • Se desideri restituire un articolo potrai farlo entro 30 giorni; ma ricordati di spedircelo nelle sue condizioni originali per aver diritto ad un rimborso.
  • Se, appena ti è stato consegnato l’ordine, ti accorgi che l'imballaggio non è adeguato o che l’articolo è danneggiato, contattaci al più presto per avere la sostituzione del prodotto.
  • Nel momento in cui il nostro magazzino avrà ricevuto l'articolo che ci hai reso, sarai immediatamente informato e di conseguenza rimborsato.
  • Sarai rimborsato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto dell’ordine.

Per assicurarci che il nostro magazzino riceva con successo l’articolo da voi restituito, vi consigliamo di utilizzare un metodo di recapito tracciabile cosicché, noi di ShytoBuy, possiamo monitorare l’intero processo di restituzione della merce.

Si prega di notare che i capi di abbigliamento e i bustini contenitivi, una volta indossati, non sono rimborsabili per motivi di igiene.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO DANNEGGIATO

Nel caso in cui la merce acquistata fosse guasta o danneggiata, il consumatore deve riportare il danno al Servizio Clienti di ShytoBuy entro 14 giorni dalla consegna e accordarsi per la restituzione che sarà a carico di ShytoBuy. La merce deve essere restituita nella sua confezione originale. Una volta ricevuto l’ordine danneggiato in magazzino, si provvederà, come accordato precedentemente, all’invio dell’ordine corretto o al rimborso.

MANCA UN PRODOTTO AL MIO ORDINE

Contattaci al più presto se il tuo ordine non è completo. Puoi contattare in diversi modi il nostro Servizio Clienti che provvederà ad assicurarsi che il prodotto mancante venga recapitato al più presto.

HO RICEVUTO L'ORDINE MA NON È QUELLO CHE HO ORDINATO

Nel caso in cui la merce acquistata dovesse essere non corrispondente all’ordine richiesto dal consumatore, è possibile concordare con il Servizio Clienti la restituzione a carico di ShytoBuy e scegliere se richiedere l’invio dell’ordine corretto oppure il rimborso.

COME FACCIO A SAPERE CHE AVETE RICEVUTO LA MIA RESTITUZIONE?

Sarai avvisato non appena il prodotto che hai restituito sarà arrivato in magazzino. Verrai inoltre informato dei tempi necessari per ottenere il rimborso o per il rinvio del prodotto corretto.

QUANDO RICEVERÒ IL RIMBORSO?

ShytoBuy si impegna a restituire il prezzo pagato dal consumatore tramite la stessa opzione scelta per il pagamento, entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione di recesso.